L’Orsetto del Benessere

VARIE APPLICAZIONI

MODO D’USO

1. L’Orsetto del Benessere riscaldato aiuta a sciogliere il catarro in caso di bronchiti.

2. Un amico caldo per aiutare i bambini a prendere sonno e per scaldare lettini e passeggini freddi.

3. Applicare caldo sulla fronte per sciogliere il catarro di sinusiti. L’Orsetto freddo è ideale per rinfrescare in caso di febbre.

4. Il suo calore allevia in caso di otiti.

5. L’Orsetto del Benessere allevia piccoli malesseri come mal di pancia.

6. Per trattare contusioni ed ematomi usare L’Orsetto freddo.

 

COME FUNZIONA

È una versione, pensata per i più piccoli, di un rimedio naturale antico come Il Cuscino del Benessere. L’Orsetto del Benessere è molto più di un semplice peluche, perché nascosto nell’orsetto ce un piccolo cuscino interno con chicchi di grano biologico. L’Orsetto può essere usato sia a caldo come a freddo. Il prodotto usato correttamente non ha scadenza. Poiché si tratta di un prodotto naturale, non trattato chimicamente, è bene avere alcune accortezze per quanto riguarda la conservazione. Nei mesi estivi è meglio che il prodotto venga conservato in congelatore, protetto in una busta di plastica. Nel restante periodo dell’anno è sufficiente un posto asciutto e fresco.

A CALDO

Il cuscino interno all´orsetto va riscaldato in forno o a microonde e reinserito

nell´orsetto prima dell´uso. L’Orsetto caldo è pronto per essere coccolato dai vostri bambini e per accompagnarli a letto. Il suo calore scalda lettini e passeggini freddi, induce il sonno e genera una piacevole sensazione di relax e benessere oltre ad alleviare piccoli malesseri come il mal di pancia, sciogliere il catarro in caso di bronchiti e sinusiti.

A FREDDO

Il cuscino interno all’orsetto va posto nel surgelatore per alcune ore e reinserito nell’orsetto prima dell’uso. L’Orsetto freddo è ideale per rinfrescare in caso di febbre alta, trattare contusioni e ematomi.

53ec4b6638245752_99